Casa Santantonio

Carissimi Don Beppe, Don Tommaso, Don Domenico, Don Francesco e Don Dante,
vi saluto caramente e vi ringrazio per avermi fatto pervenire l'invito al 'raduno' di domenica 22 aprile.
In quella stessa data ho un impegno famiglia in Toscana e pertanto con vivo dispiacere non potrò partecipare al vostro incontro.


Da 14 anni vivo nelle Marche, a Camerino (MC), dove terminati gli studi universitari sono rimasto a vivere, avendo trovato lavoro nell'industria farmaceutica, ove poi mi sono sposato e dove da quest'anno tengo due insegnamenti presso la Facoltà di Farmacia.
Sarei stato felice di trascorrere con voi qualche ora e soprattutto aver potuto mostrare a mia moglie i luoghi e le persone della mia esperienza Guanelliana, che certamente porto con me ogni giorno. In occasione del mio prossimo ritorno ad Alberobello mi farà piacere venirvi a trovare e sarò ben contento se magari il prossimo anno vorrete rinnovare questa bella iniziativa.

Sono certo infine che in occasione della celebrazione della S.Messa vorrete anche ricordare quei nostri compagni, professori e sacerdoti che non ci sono più. Un mio particolare ricordo va a Davide Del Monte ed al Prof. Romanazzi; anche io vi sarò vicino nella preghiera.

Grazie di cuore a voi ed all'Opera Guanelliana per tutto quello che mi avete dato.
Con affetto
Vittorio Sportelli